DALL·E mini

immagini tratte dal testo: un fotone

DALL-E mini è un modello che genera immagini da qualsiasi richiesta di testo. Ha un’interfaccia interattiva che vi aiuterà a diventare creativi e a godere della creazione artistica. Ci vuole meno di un minuto per completare un’opera d’arte. La sua tecnica AI gli permette di imparare automaticamente le abilità artistiche e generare immagini uniche. È un tipo di modello AI che genera immagini pensando. È come avere un artista dentro il tuo computer. DALL-E mini è uno strumento creativo personale per disegnare immagini. È molto facile da usare. Così potrete divertirvi a creare arte. DALL-E mini è uno strumento semplice, veloce, creativo e divertente per disegnare. Lasciate che DALL-E mini vi faccia divertire. Basta digitare qualsiasi testo e genererà un’immagine istantaneamente.

È un modello d’arte interattivo fatto dall’IA che utilizza un sistema automatico interattivo. Impara in automatico diverse abilità in base ai suggerimenti che gli date, come il disegno, il taglio, la pittura, il collage, la progettazione, la fotografia, la colorazione, lo schizzo e così via.

Link: https://huggingface.co/spaces/dalle-mini/dalle-mini
Colab: https://colab.research.google.com/github/borisdayma/dalle-mini/blob/main/tools/inference/inference_pipeline.ipynb
Se ti è piaciuto il contenuto: condividilo!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »