Cedille, il più grande modello di lingua francese, open source con un playground liberamente accessibile

Cedille
Cedille IA che parla francese

Comunicato da Pierre-Yves Oehrli, agenzia digitale della regione vodese di Ginevra Berna, Coteries ha lanciato Cedille, una nuova intelligenza artificiale per la generazione di testi che porterà agli utenti francofoni una soluzione che cambierà il gioco nel mondo dell’apprendimento automatico.
Con sede all’EPFL Innovation Park di Losanna (cantone di Vaud) e attivo nel business B2B, Coteries mira a sviluppare applicazioni basate sul modello Cedille per le agenzie di media e le aziende che producono numerosi contenuti in lingua francese.
È destinato a qualsiasi tipo di azienda che vuole migliorare o accelerare la creazione di contenuti testuali”.
Supporto chiave di Google Il progetto Cedille è stato lanciato con il supporto del Google TRC Program, che ha fornito formazione per diversi mesi sulle Tensor Processing Unit (TPU), chip personalizzati realizzati da Google per accelerare il calcolo dell’AI.
Affidandosi a questa infrastruttura si è assicurato che il processo di formazione fosse a emissioni zero.
Un risultato importante in quanto la maggior parte dei processi di formazione per tali modelli richiedono una quantità enorme di energia, aumentando drasticamente le emissioni di carbonio.

LINK APP: https://app.cedille.ai/
 CEDILLE Home: https://en.cedille.ai/
 Fonte articolo: https://www.s-ge.com/en/article/news/20214-artificial-intelligence-digital-agency-coteries-launches-milestone-ai-powered
 Riassunto con: https://tldrthis.com/
Se ti è piaciuto il contenuto: condividilo!

You may also like...

Translate »