Shh! Non condividere questo segreto degli esperti di Fantasy

Per dirla senza mezzi termini, gli articoli di clickbait non sono ampiamente condivisi dagli utenti di popolari piattaforme di social media come Facebook e Twitter. Il motivo? Gli utenti non si fidano dell’autore, anche se l’articolo proviene da una fonte di notizie attendibile.

Ammettiamolo: L’articolo di clickbait sta generando “mi piace” perché è difficile resistere alla tentazione di impegnarsi con questi titoli allettanti. E se non avete ancora cliccato sull’articolo (vergogna), c’è la possibilità di condividere l’articolo sul vostro account Facebook o Twitter, indipendentemente dal fatto che abbiate anche un account su quei siti. Non solo, ma entrambi offrono la possibilità di “condividere” o “retweetare”. In questo caso, non volete condividerlo. Al contrario, si vuole fare un passo avanti e “sentirlo” in modo che assuma un impatto emotivo molto più forte.

Questo può essere fatto direttamente con il vostro account Facebook o Twitter, naturalmente, ma non preoccupatevi di questo per ora.

https://www.contentrow.com/tools/headline-generator
https://app.inferkit.com/demo
Se ti è piaciuto il contenuto: condividilo!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »