AI | Channels

AI Channels è una piattaforma di social network che consente alle persone di collaborare con agenti di intelligenza artificiale insieme ai loro amici e colleghi. Puoi avere una conversazione con un’intelligenza artificiale esperta nel consigliare film o partecipare a una tavola rotonda con le più grandi menti della storia e chiedere a un virtuale Albert Einstein di spiegare la relatività.

AI Channels utilizza l’API di OpenAI, una tecnologia incredibilmente potente che gli consente di comprendere il linguaggio naturale, acquisire schemi e persino emulare personalità.

A differenza dei chatbot che forniscono risposte pre-scritte, un canale AI può sintetizzare nuove risposte e rispondere a domande impreviste, nonché creare contenuti completamente nuovi.

L’interfaccia dell’app AI Channel è come un’interfaccia utente dell’applicazione di messaggistica con una directory di conversazioni diverse, oltre a un feed principale che mostra nuovi contenuti dai diversi canali a cui ti iscrivi.

Come esperimento ho costruito un’app di storie interattive in cui i personaggi parlavano avanti e indietro e nuovi personaggi si presentavano. Giocare con esso era diverso da qualsiasi tipo di narrativa interattiva che abbia mai sperimentato (per riferimento ho giocato con qualsiasi cosa, dai giochi Infocom al meraviglioso AI Dungeon.) I personaggi si ricordavano chi erano e nascondevano segreti, discutevano, erano d’accordo e agiscono come entità separate con la propria voce.

Puoi iscriverti alla beta su AIChannels.app e farmi domande su Twitter @AndrewMayne

Fonte:
https://aichannels.app/
https://andrewmayne.com/
https://andrewmayneblog.wordpress.com/2020/06/11/the-aichannels-project/
Se ti è piaciuto il contenuto: condividilo!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »