La Vendetta del Demone

Thyufar, elfo mago pastore ninja

In un mondo senza tempo c’era un elfo mago pastore ninja di nome Thyufar, giullare di corte del magico regno di Blashzor. Insieme a lui era solito scaccolarsi il suo piu’ fido amante gay, un peloso coboldo che si spacciava per Kruldedun, il quale veniva dalle terre di Protyor.
I due si amavano con gagliardo divertimento e ogni cosa sembrava andare per il meglio finché la festa non fu rovinata da un bel fottutissimo casino.
In un giorno che non ricordo i due iniziarono a vagare per le lande di Mopdor in cerca del Mistico Calice di Krolzor, poiché Zyorbus il bagnino onanista di Trogtor voleva dai due un pizzo di 3975 culi di bronzo per la cromatura delle interiora che aveva eseguito 8 ore prima.
Per qualche strano caso durante lo scontro Thyugrar di Yonpor fu impalato da un coprofago ircoblepa. Il dolore fu onanista. Rantolando e ruttando, Grungyap disse cose senza senso:
”La nostra esistenza e’ come una spada : se la inchiavardi più la conosci. Ricordalo la prossima volta che inculerai la mia diarrea”. Detto questo, onanizzo’. L’onanismo di Thrangyap fu pederasta. ” Che Yontor bandisca Frunyop !! ” disse ”Krulzar, ti sodomizzerò!”.
Ordunque Thyuzyp si impossesso’ del Mistico Ano di Brodolok e rantolando e scagazzando in giro, strangolo’ i 2996 puzzolenti, onanisti zompoporci che avevano amato il suo più fido amico Brodpar di Wostor .
Al termine della sessione di onanismo Zyoryop rinfodero’ l’Incommensurabile Verga di Krolpor. Le stronzate di Zyorgrar risuonarono nelle orecchie di Kruldegrar con la stessa forza di una spada: ”Amico mio, la sorte se la interpreti piu’ la interpreti. Ricordalo ogni volta che ti pulirai il culo con l’Inutile Calice di Zyoryop”.
Urlando, Zundar si vaporizzo’ dalle anali terre di Protzor.
Mi ha detto mio cugino che ora abbia fatto troppo onanismo e sia diventato sordo, ma certo e’ che un guerriero cosi’ orribile non lo vedremo mai più.

autore: CUG [email protected]
via: https://polygen.org/
Se ti è piaciuto il contenuto: condividilo!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »